Quanto paga YouTube in euro per 1 milione di visualizzazioni

Potresti aver già sentito parlare dell’importo che YouTube paga per un milione di visualizzazioni, ma quanto sarà nella tua valuta nativa? Puoi essere pagato per i tuoi video utilizzando Google Adsense o offerte di sponsorizzazione. Ma quanti soldi otterrai se i tuoi video non sono così popolari? Ecco alcuni suggerimenti per massimizzare i tuoi guadagni su YouTube. Continuare a leggere! Inoltre, scopri come monetizzare il tuo canale YouTube.

Quanto paga YouTube per 1 milione di visualizzazioni-1

Come essere pagato da YouTube

Se hai un canale video di successo e hai almeno 1 milione di visualizzazioni, puoi guadagnare qualche soldo su YouTube. Un milione di visualizzazioni non è molto, ma è utile se vuoi sostenere il tuo canale ed essere pagato per questo. Un milione di visualizzazioni su YouTube non significa che sei un imprenditore di successo, ma significa che hai iniziato a fare soldi con i tuoi contenuti.

Sebbene il numero di iscritti non influisca direttamente sulle tue entrate, può aiutare il tuo video a raggiungere un milione di visualizzazioni. YouTube consiglierà vivamente i video con abbonati coinvolti. Se i tuoi iscritti sono in Europa, puoi aspettarti di guadagnare da due a tre euro per 1000 visualizzazioni (2000 / 3000 euro x un milione).

Puoi guadagnare di più realizzando video su immobili o finanza, poiché questi argomenti tendono ad essere più redditizi nella vita di tutti i giorni. Inoltre, considera che le offerte pubblicitarie possono variare a seconda della provenienza dello spettatore.

LEGGI ANCHE:   Quanto alcol beve un alcolista al giorno
Quanto paga YouTube per 1 milione di visualizzazioni-2

Come monetizzare i tuoi video su YouTube

Se non sei sicuro di come monetizzare i tuoi video su YouTube, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a guadagnare dai tuoi contenuti. Un modo è il marketing di affiliazione. Partecipando ai programmi di marketing di affiliazione, puoi essere pagato per ogni video che pubblichi. Altri modi per guadagnare denaro dai tuoi video di YouTube includono il posizionamento di prodotti e le offerte di sponsorizzazione. Per iniziare, crea un video e includi un link al tuo sito web nella descrizione del video.

Il Programma partner di YouTube è un programma che ti consente di monetizzare i tuoi video con entrate pubblicitarie, abbonamenti al canale e uno scaffale di merchandising. Per aderire al programma, devi dimostrare di rispettare le norme sulla monetizzazione di YouTube e di avere almeno 1.000 iscritti. Devi anche collegare il tuo account AdSense al tuo account YouTube per essere idoneo per questo programma. Dopo l’approvazione, potrai guadagnare denaro tramite il Programma partner di YouTube.

Quanto paga YouTube per 1 milione di visualizzazioni-2

Come essere pagato da Google Adsense

Se vuoi sapere come essere pagato da Google Adsense per un milione di visualizzazioni su YouTube, dovresti prima capire come funziona. Come regola generale, ogni mille visualizzazioni di annunci non comporteranno un pagamento. Tuttavia, più iscritti hai, più visualizzazioni puoi aspettarti. Pertanto, dovresti assicurarti di aumentare il numero di iscritti per aumentare le tue possibilità di essere pagato da Google Adsense.

LEGGI ANCHE:   Quanto alcol beve un alcolista al giorno

L’importo che guadagni dagli annunci di YouTube dipende dal contenuto dei tuoi video e dalle dimensioni del tuo pubblico. Le nicchie finanziarie sono particolarmente redditizie per gli inserzionisti perché è presente il potenziale per entrate elevate. Il sistema di assegnazione degli annunci basato su aste di YouTube premia i creatori di video con video di alta qualità che generano entrate. L’importo che guadagni per milione di visualizzazioni su YouTube dipenderà da quante persone acquistano i tuoi annunci.

Quanto paga YouTube per 1 milione di visualizzazioni-4

Come monetizzare i tuoi video con accordi di sponsorizzazione

Essere sponsorizzati su YouTube è un ottimo modo per guadagnare dai tuoi video. Puoi scegliere di accettare piccoli pagamenti o di averne di più grandi come viaggi e vestiti gratuiti. Ottenere offerte di sponsorizzazione su YouTube è facile, ma devi sapere come ottenerle. Ecco alcuni metodi collaudati. Innanzitutto, considera di contattare influencer o marchi sui social media. Pensa a prodotti o marchi che ti piacciono e fai un video su di essi.

Se che sei stato rifiutato da un publisher di YouTube, è importante agire. Segui le linee guida delineate nell’e-mail di rifiuto. Puoi riapplicare alla piattaforma dopo 30 giorni. Quindi, torna indietro e rivedi le miniature, i titoli e le descrizioni dei tuoi video. Se hai commesso degli errori, elimina o modifica i video che non sono all’altezza. Le offerte di sponsorizzazione possono rendere i tuoi video più preziosi per i marchi.

Lascia un commento