Quanto ho speso in LOL?

È naturale perdere il conto di quanti soldi hai speso per League of Legends nella sua interezza mentre sei assorbito dal gioco.

Sebbene il gioco sia “libero da giocare”, devi pagare per le chicche di gioco. Prendi in carico le tue spese, a differenza di Fizz del gioco, che è indebolito dalle proprie azioni.

Quando stai giocando alcuni round di League of Legends e tutti gli altri giocatori indossano fantastiche skin per feste in piscina e progetti, diventi rapidamente invidioso!

Nessuno vuole essere lo sfortunato campione con la versione vaniglia. Né nella schermata di caricamento né durante il gioco. Ad esempio, non vedevo una Lux senza skin da anni… e con una selezione così ampia e la skin definitiva, non è una sorpresa.

Accedi al tuo account di Riot Games

Quanti soldi “investi” nel gioco

Come giocatore, puoi spendere soldi per acquisire punti influenza, che ti aiuteranno a sbloccare campioni e rune più velocemente, oltre ad aggiungere nuove skin al tuo inventario (e altre chicche).

Probabilmente ti starai chiedendo quanti soldi ho speso per League of Legends?

Un’occhiata a quanto hai speso per il gioco fin’ora: come fare

Soldi spesi per League of Legends contro soldi sprecati per lol.
Riot Games, l’editore di LOL, ha deciso di mettere a tacere tutte le voci e mettere fuori mercato i siti di terze parti nelle estati del 2019.

LEGGI ANCHE:   Quanto costa crescere un bambino?
quanti soldi hai speso nel gioco LOL

Ora hanno una sezione dedicata a mostrarti quanti soldi hai speso nel gioco.

Per farlo, segui semplicemente i semplici passaggi descritti di seguito:

  1. Accedi al tuo account Riot e visita questa pagina di supporto di Riot Games.
  2. Una volta effettuato l’accesso, sullo schermo dovrebbe apparire un pulsante rosso gigante con il pulsante “Show Me The Money”.
Quanto ho speso in LOL
  1. Fai clic sul pulsante per scoprire quanto hai speso per LOL.
Visualizza quanto hai speso in  LOL

Devi sapere: l’importo riflesso si applica alla regione corrente sull’account.

Non includerà la spesa al di fuori della regione attualmente associata al tuo account.

Stai lontano da tutti i siti di terze parti che ti promettono di informarti sui soldi sprecati per lol.

Possono avere altri motivi nefasti e possono comportare la perdita della proprietà del tuo account.

Cosa pensano i gamers dei soldi spesi in League Of Legends?

I nuovi arrivati ​​in genere traggono vantaggio e si sentono bene spendendo soldi veri in League of Legends a causa del modo in cui funziona il gioco.

A causa della brillante conversione “RP” [Per acquistare materiale, devi convertire denaro in “Punti Riot”), puoi facilmente perdere di vista quanto hai speso e il costo esatto di ciò che stai acquistando. Il gioco è stato costruito da zero per fare soldi.

Quando ti chiedi in giro, vedrai che, nonostante abbia speso una notevole quantità di denaro per un videogioco, la maggior parte dei clienti sembra essere abbastanza soddisfatta del proprio acquisto.

LEGGI ANCHE:   Quanto costa noleggiare un jet privato?
Cosa pensano gli utenti dei soldi spesi in LOL

Cosa rende LOL così popolare

Per rendere popolare League of Legends, il loro staff si è assicurato che i giocatori non avrebbero ottenuto un vantaggio investendo denaro nel gioco. Il loro sistema si basa su una valuta chiamata Riot Points, che i giocatori possono acquistare con denaro reale a un costo scontato.

Questo può essere utilizzato per ottenere nuovi campioni (sebbene questi possano essere ottenuti anche giocando), nuove skin per i loro eroi preferiti o icone dell’evocatore e skin dei lumi.

Il fascino di un gioco free-to-play attira un gran numero di giocatori, rendendolo incredibilmente popolare; tuttavia, molti giocatori finiscono per spendere più soldi per le skin che per le quote associative!

Il successo di League of Legends può essere attribuito in parte al suo formato veramente free-to-play. Se sei annoiato e vuoi provare un nuovo gioco, è semplice farlo.

Un altro motivo della popolarità del modello free-to-play è che molte persone hanno paura di provare un gioco per paura di rimanere delusi e perdere $ 30.

Le persone possono giocare ad alcuni giochi in League of Legends per determinare se gli piace e quindi condividerlo con i loro amici senza sentirsi sotto pressione per acquistarlo.

Ciò ha comportato un enorme aumento di popolarità al momento del rilascio del gioco e da allora ha continuato a crescere a valanga più velocemente di uno Zed nutrito.

Lascia un commento